top of page

L'attivita’ di giardinaggio :

Anche la richiesta di manutenzione competente e specializzata è in continua crescita. Fino a qualche tempo fa, a svolgere questo compito erano custodi o imprese di pulizia, portinai o appassionati, che nel tempo libero e per arrotondare l’entrata mensile, svolgevano attività di giardinaggio e pulizia delle aree verdi. Oggi le esigenze sono cambiate e questi spazi sono dei veri e propri ecosistemi, arricchiti di fiori e piante che richiedono una manutenzione, di tipo ordinario e straordinario, specializzata e realizzata attraverso attrezzature che, per quanto semplici e non necessitano di una conoscenza di base per essere utilizzate con professionalità.

Dalla potatura di siepi e alberi ad alto fusto alla messa a dimora di nuove piante e rigenerazione di manti erbosi, dalla cura di piante malate alla concimazione dei terreni, dalla disinfestazione ai trattamenti antiparassitari: la gamma dei servizi richiesti è ampia e non sempre soddisfatta, a causa di personale non specializzato.

La nostra impresa Offre un servizio costante, anche dopo la realizzazione dei lavori, garantendo manutenzioni periodiche fornite da personale specializzato.

Tel . 348 3290502
prato rigenerato il prima
dopo la trasemina
GIARDINO REALIZZATO A FORTE DEI MARMI
CON PRATO PRONTO
Una grande eleganza nella semplicita'

10% di sconto da Pascale Marco e Cristhian

Non lasciarti sfuggire questa opportunità: con noi risparmierai il 10% se scegli i servizi di Pascale   A C M Garden stai cercando il prezzo migliore per un servizio di qualità, hai trovato l’occasione migliore! Perché  non vogliamo che il prezzo sia un problema per il nostro cliente.

Contattate per un preventivo gratuito

cell.  333 9378825      Marco

cell.  348 3290502      Cristhian      

<<<                                                                                                                              potature alto fusto molto drastiche  per  mettere in sicurezza i pochi pini rimasti in Versilia dopo l'uragano del     2015
bottom of page